Visitatori:[7360 ]
Connessi:[3 ]

DUCATI DESMO CHALLENGE
Data Pos. Foto
13 aprile Magione 15
11 maggio Varano 18
1 giugno Vallelunga 7
24 agosto Mugello 14
12 ottobre Franciacorta n.c.
Magione 13/04/2008
[1][2][3][4]
[5][6][7][8]
[9][10]
Ricerca:
Anno:  Testata: 
Nome/Nick
Commento/Comments

inserire il codice

Il guestbook è un libro virtuale all'interno del quale è possibile lasciare un messaggio a Chiara, i messaggi saranno visibili in rete per diverso tempo a tutti gli utenti e pertanto vi chiediamo di utilizzare questo mezzo con la dovuta educazione. Non è consentito utilizzare il guestbook per:
- messaggi non coerenti con lo spirito del sito
- messaggi privati tra utenti
- massaggi pubblicitari di vario genere
- esprimere idee politiche, religiose o ideologiche di qualunque tipo
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti o dei moderatori
- il turpiloquio, bestemmie ecc...
La deliberata inosservanza di queste regole comporterà l'immediata cancellazione del messaggio dal guestbook.

Leggi i messaggi
DUCATI DESMO CHALLENGE
Data Pos. Foto Info Circuito
13 aprile Magione 15  
11 maggio Varano 18  
1 giugno Vallelunga 7  
24 agosto Mugello 14  
12 ottobre Franciacorta n.c.  


Franco Lenci, "l'ingegnere"

Ci sono tanti modi di lavorare su un motore, tanti modi di "far cantare" ancora un mezzo ammutolitosi o uno intristito per mancanza di cure.

Tanti modi di affinare meccanismi sull'orlo dei millimetri ala ricerca dell'optimum, della quasi perfezione: il "modo" di Franco Lenci ha voluto dire guadagnarsi negli anni la stima e l'apprezzamento di tutti coloro che con lui sono entrati in contatto e che ne hanno potuto saggiare le capacità tecniche unite ad un estro e genialità formidabili.

Chiamarlo "ingegnere" allora, non è pretestuoso, è solo assodare quanto Lenci abbia fatto dentro e fuori i circuiti e quanto sia meritato per lui cosi come per chi il titolo l'ha sudato in fredde aule universitarie.

Passione, conoscenza, capacità di individuare il problema e di ricercare soluzioni adeguate mentre un carnet di aneddoti ad un passo della leggenda cresce di giorno in giorno. Le sue referenze sono sulla bocca di tutti, si sa, e lo sanno anche tutti coloro che fedelmente da anni lo seguono nonostante un carattere a tratti "particolare"!

Read more… www.lenciracing.it

MOTORE:
Ducati 1000/ds
Cilindrata 1078/1168 cc
Alesaggio 98/102 mm
Corsa 71,5 mm
Bielle Titanio
Valvole Titanio asp 47 scr 38
Scarico ZARD dedicato 2 in 1 in 2 inox
Frizione STM evo racing dischi z48, molla progressiva a tazza, comando idraulico con pompa radiale Brembo Racing
Distribuzione Alberi a cammes racing
Iniezione EFI euro 1 con sonde lambda attive
CICLISTICA:
Telaio Pierobon interamente in alluminio 7020 saldato al tig
Piastra forcella Superiore ricavata dal pieno, inferiore magnesio
Cruscotto Aim mxl pista con acquisizione dati
Forcella Ohlins Ø 43
Ammortizzatore Double Sistem ad aria
Freno anteriore Pompa radiale Brembo Racing 18/19, pinze radiali 34/30 dischi Brembo Racing Ø 320
Freno posteriore Braking wawe Ø 260
Cerchi Marchesini ant. 3,5x17 post. 5,5/6x17
Serbatoio Pierobon in alluminio
Peso a secco 147 kg
Contatti
Contatta Chiara Chiara
Ufficio Stampa Ufficio Stampa
Informazioni Sponsor Sponsor
Chiedi informazioni info
Contatta il WebMaster Webmasterino
Login
Username
Password
 

 Isam Moto Master 26 Giugno 2010
 Misano 2005: intervista a Paola Cazzola e Chiara Valentini del Team Y2K Ducati
 Noi girovagando per il mondo: Tributo
 Magione 2006: intervista a Chiara Valentini e Paola Cazzola
 MotoTV: intervista a Agostini, Lucchinelli, Valentini